La nostra missione

Centro Dentistico Italiano nasce nel settembre 2011 come risposta dei soci fondatori ai cambiamenti in atto nel settore odontoiatrico e con la missione di offrire ai propri pazienti terapie di prevenzione e cura dentale di elevata qualità a prezzi accessibili.

La nostra filosofia si fonda sul rispetto dell’etica professionale nella pratica medica, sull’orientamento della gestione dello studio alla soddisfazione del paziente e sulla crescita professionale del nostro personale medico e amministrativo in un ambiente di lavoro confortevole e stimolante.

Dal punto di vista organizzativo il Centro Dentistico Italiano punta sulla netta separazione tra direzione amministrativa e direzione sanitaria per coniugare l’efficienza operativa con l’eccellenza medica. La direzione sanitaria ha la responsabilità di fornire ai pazienti un'assistenza odontoiatrica di elevato livello qualitativo in tutte le branche dell’odontoiatria: igiene e prevenzione, implantologia, protesi dentaria, conservativa, endodonzia, ortodonzia, chirurgia orale, parodontologia, pedodonzia e cosmesi dentale. La direzione amministrativa ha la responsabilità della gestione generale del centro, tra cui gli acquisti, la gestione del personale, le attività di marketing e comunicazione e le politiche di prezzo. Entrambe le direzioni puntano al miglioramento continuo della qualià erogata e percepita nelle aree di rispettiva competenza.

Nel marzo 2012 Centro Dentistico Italiano apre in Gallarate, provincia di Varese, il primo centro in una struttura moderna, confortevole e all'avanguardia per tecnologie e strumentazione.
 


Web Design
Conformità - Disclaimer - Informativa Privacy